No no no il peggior film di tutto il mondo. Cattivo cattivo super cattivo non sprecare i tuoi soldi per favore È tutto ciò che dovresti aspettarti, non sarebbe mai stato Shakespeare nel parco, ma andrà benissimo. Buona azione, buona recitazione, qualche risata fa onestamente quello che dice sulla scatola e un po 'meglio di quanto tu possa aspettarti. Questo film è davvero divertente non si prende sul serio. Mi stai prendendo in giro. Il Kaiju ha dato una performance molto più convincente in questo film rispetto a tutti i personaggi principali messi insieme. Quando il Kaiju fu ucciso alla fine del film dal "pugno di furia" da un Jaeger volante, mi sentivo quasi male per lui.Ecco quanto è pessimo il film. <br/> <br/> Voglio dire, la prima puntata di del Toro non è stata perfetta, ma nel complesso molto divertente, questo è solo molto sotto la barra. Nessuno dei personaggi principali ha preso vita, Spaeny, dato che Amara è decisamente un miscuglio, ha provato troppo duro in ogni singola scena, ciò che è venuto fuori non è stato il suo personaggio, ma il suo sforzo di fornire le linee. Paragonando la sua esibizione con quella di Dafne Keen a Logan … non parecchio confronto, suppongo, ma per essere onesti, Spaeny non era sola, Boyega e Eastwood erano ugualmente cattivi. Parte di questo doveva essere con il dialogo - non so chi ha scritto la sceneggiatura, ma l'intero dialogo era solo ridicolo e idiota a un livello completamente nuovo. <br/> <br/> A metà del film mi rendo conto che se smetto di considerarlo un film d'azione / fantascienza ma una commedia, sarebbe più divertente, ed è quello che ho fatto. Spero ti piaccia pure. Sto guardando questo film e sto cercando di non vomitare sperando che non facciano mai il film 3. Questo film sta sfruttando il nome del film originale Il film, cinque minuti, fa schifo così tanto che il cane è scappato urlando o qualunque cosa sia cani <br/> <br/> Comunque è una completa perdita di tempo, in realtà la trama fa schifo e non ha alcuna direzione per parlare e ha usato lo stesso stratagemma degli altri film, così la ragazzina in un ruolo più dominante mentre cercava di fare ogni altro sembra stupido. <br/> <br/> Per chiunque stia leggendo questo, questo film è davvero stupido guardare a proprio rischio di essere annoiato a morte
Delaarcti replied
359 weeks ago