Ad essere sincero mi aspettavo molto di più da questo film, con Morgan Freeman, un veterano cineasta. Tuttavia ero un po 'scioccato per la mancanza di azione in questo film. <br/> <br/> Sì, era pieno di facce che potresti riconoscere da altri film, ma ad essere onesti è dove ti lascia. Non ci sono stati incredibili inseguimenti in macchina, non abbastanza azione ecc. <br/> <br/> L'unica cosa abbastanza decente in questo film è stata la torsione della trama che si svolge lentamente. <br/> <br/> Non è un bel film in generale, non uno che vorrei considerare di guardare di nuovo. Immagino che Morgan stia prendendo un po ', forse quello attribuito alla mancanza di & quot; cose & quot ;? Non ho mai tenuto Banderas a qualsiasi livello, ma la vergogna su Morgan Freeman per essere parte di questo disastro. La trama fa schifo dalla scena di apertura. Mio figlio di 10 anni potrebbe inventare una sceneggiatura migliore. Non c'è niente in questo film per attirare la tua attenzione e interesse. Non un personaggio convincente decente. La trama è assurda. Recitazione - orrendo. Il finale incomprensibile. Niente in questo film suona la verità. Non ho mai visto un film in cui la musica fosse insoddisfacente per me, ma questo film è riuscito anche a farlo. Per semplificare questo per te: lasciami dire che è una banda di Mariachi suonare in Piazza Rossa - Non ti sto prendendo in giro. … e quando davvero non sai cosa fare con un film - butta in alcune scene di sesso. Ecco! Un piano attento … va alla perfezione … <br/> <br/> Una rapina alla galleria d'arte va alla perfezione … una pianificazione impeccabile che richiederebbe settimane per essere preparata viene eseguita in pochi giorni. <br/> <br/> Permette di scavare in un tunnel della metropolitana, tutti i computer e le apparecchiature elettroniche giuste sono prontamente disponibili, tutti conoscono le mosse giuste per la persona nel momento in cui devono essere dove dovrebbero essere e nulla va fuori strada … wow … <br/> <br/> E 'stato divertente? Sì, era … <br/> <br/> Era realistico? Sicuramente se conosci ogni mossa sul pianeta di ogni persona che sarebbe sulla tua strada o ha bisogno di aiutarti. <br/> <br/> Cronometrato al secondo - ogni volta … che brillante concetto … <br/> <br/> Ah bene, questa è la gloria di Hollywood. Raramente nessuno in questi giorni fa più i film di rapina. Apparentemente, sono considerati antiquati e i guru dell'industria cinematografica pensano di sapere cosa vende. E ora finalmente abbiamo questo cliché zoppo di quasi tutti i film di rapina mai realizzati. Le svolte a malapena contorte sono del tutto prevedibili, l'atmosfera glamour non ha alcun fascino. Cosa sta facendo Morgan Freemen in questo film di serie B? E Antonio Benderas sembra di nuovo un pesce fuor d'acqua nel film americano. Non è mai stato in grado di trasferire il suo gusto appassionato oltreoceano. E questo quasi riassume tutto. Completamente privo di ispirazione, lo sforzo di routine, che tutte le persone coinvolte facevano mezzo addormentato. La stessa condizione in cui ero nella maggior parte del film. Questo è solo qui per aiutare a spingere verso il basso la valutazione complessiva di questa perdita di tempo. Non credo che fosse il cinema, sarei stato molto scontroso se avessi perso una gita al cinema per vederlo. Noleggiarlo a buon mercato era abbastanza brutto. <br/> <br/> Realizzato con materiale riciclato al 100%. In questa produzione non è stato esercitato alcun talento di recitazione, scrittura o regia. La presenza di attori ben noti è semplicemente un dispositivo di marketing, qualsiasi somiglianza con l'effettiva qualità professionale di recitazione, scrittura, direzione o modifica è del tutto casuale, e completamente inosservabile. <br/> <br/> Dovrebbe essere interpretato da Steven Segal.Allora avrei saputo subito di evitarlo. <br/> <br/> Oh, e lo spoiler? <br/> <br/> Cosa significa nominare il personaggio principale & quot; Ripley & quot ;? Un Mr Ripley molto poco talentuoso questo era, quindi perché il nome? Stai cercando di ottenere un passaggio subliminale su buoni film con lo stesso nome del personaggio? (& quot; Oh, un nuovo film Ripley .. suona bene! & quot;)
Delaarcti replied
360 weeks ago