Sebbene riconosca di non appartenere al pubblico di riferimento principale, sono in grado di confrontare diversi film di fiabe con un uso estensivo di effetti digitali e, anche in questo contesto, non posso affermare che Maleficent sarebbe generalmente uscito fuori. Vero, Angelina Jolie nei panni di Maleficent è molto brava, ma è l'unica figura versatile e solida; altrimenti il buon Sam Riley e Imelda Staunton avevano personaggi troppo piccoli e semplici da interpretare. Per i ruoli bambino / adolescente, la scelta era evidentemente basata su & quot; carino & quot; aspetto, e Sharlto Copley non è abbastanza versatile per essere un cattivo debitore (ho avuto sentimenti simili in Elysium). <br/> <br/> Per quanto riguarda i suoi effetti visivi, sì, creano un'atmosfera adatta, ma tipi e movimenti di creature diverse sono stati usati in molti film precedenti, ad es. Le serie Transformer e Percy Jackson, così hanno perso la loro novità e meravigliosa. <br/> <br/> La storia stessa è irregolare, con momenti discutibili e scene inutili, e con una moralizzazione troppo ovvia su argomenti come il bene e il male, l'amore e amicizia, lealtà e tradimento … Persino i bambini sono in grado di ottenere i valori necessari tramite azioni e immagini, non è necessario metterli in parole esatte. <br/> <br/> Quindi, una fiaba contorta simile a un cartone animato , creato appositamente per il botteghino grazie all'inclusione di Jolie e dell'ambiente fiabesco, ma a spese della narrazione senza soluzione di continuità. Ora non mi piaceva molto l'animazione della Disney & quot; La bella addormentata & quot; film. E questo era almeno in una certa misura migliore rispetto all'animata "Bella Addormentata & quot; film secondo me. Tuttavia il personaggio di Maleficent è stato un po 'un mistero per me. E non era abbastanza sicuro delle sue motivazioni nel film d'animazione. Quindi è bello guardare l'altro lato delle cose dal punto di vista di Maleficent. Penso che questo sia uno dei pochi film d'azione dal vivo della Disney che abbia una correlazione diretta o abbastanza stretta con la versione animata. Fino a un certo punto avevo empatia nei confronti di Maleficent, perché troppa oscurità, incluso il tradimento, può rompere una persona per il peggio. Angelina Jolie era la candidata perfetta per questo ruolo di Maleficent. Lei lo inchioda come lei. Alcune delle azioni dei personaggi non hanno molto senso in alcuni scenari però. E l'avanti e indietro buono o compassionevole Maleficent e cattivo Maleficent si confondono. Immagino sia per aggiungere più simpatia e simpatia al personaggio, ma a volte sembra che lo scrittore non sia riuscito a decidersi. Questo è un film Disney molto divertente, e non porta molte emozioni. E Maleficent, costantemente pedinante, Aurora invecchiava dopo un po '. Anche la recitazione e la cinematografia hanno fatto sembrare che stavo guardando una commedia più di un film. Nel complesso questo è un film che vale la pena guardare per dare un'occhiata alle cose di Malefica. Solo che non capisco come questo film sia costato 180 milioni.Dò questo un 6 su 10 a causa del messaggio verso la fine. Qual è un messaggio che sto contemplando fino ad oggi. <br/> <br/> 6/10 Ci sono molte cose buone e cattive che mi aspetto da un film della Disney, ma Maleficent era pieno di cose buone. <br/> <br/> Sono rimasto molto impressionato dall'ambiente CG di alta qualità e non mi aspetterei nulla meno da Disney. Si adatta al tema oscuro del film senza distrarre dalla storia. La storia era in realtà molto più oscura di quanto mi aspettassi e per un po 'ho effettivamente dimenticato che si trattava di un film della Disney. Mi è piaciuta la storia immensamente, ma ci sono stati alcuni problemi con il ritmo durante la transizione attraverso gli anni. La recitazione è stata meravigliosa, da parte di tutti gli attori. La capacità di Angelina di parlare con i suoi occhi era perfetta per questo ruolo. L'accento di Sharlto era un po 'travolgente, a volte, ma la sua recitazione era eccellente. <br/> <br/> Nel complesso, mi è piaciuto molto questo film più di quanto pensassi. Sicuramente un film che vorrei aggiungere alla mia collezione di DVD in futuro. Sentivo che il film era interessante e le immagini erano divertenti e alcune erano belle. Dato che sono una madre, ho apprezzato molto il cambiamento che questa versione ha per la storia. <br/> <br/> L'unica cosa strana che ho sentito è che contiene il "dono di bellezza & quot; aspetto ma le attrici che hanno scelto per l'età bambino Aurora e poi quella di 16 anni (Elle Fanning) non sarebbero quelle che considererei la bellezza che si addice ad un regalo magico, e ho trovato che anche Elle Fanning non era affatto convincente in lei & quot; ingenuità & quot; e innocenza. Sembrava forzato e incredibile. Forse usare un'attrice nuova e fresca di fronte sarebbe stata più utile qui. Ho visto Elle Fanning in altri film (così come sua sorella Dakota) e in genere li ho trovati adatti alle loro parti. Questo non sembra essere una parte adatta per Elle. <br/> <br/> Altrimenti, a parte l'irritazione di Elle Fanning, il resto del film e gli attori erano fantastici e abbastanza per distrarmi dai poveri scelta di casting di Elle Fanning. Il film è molto divertente con immagini straordinarie e scene d'azione impressionanti. Questo è decisamente il film di Angelina e lei è incredibile come Maleficent. <br/> <br/> La storia è abbastanza sofisticata da deliziare il pubblico adulto con una brillante interpretazione dell'amata storia con un tocco delizioso che include il significato del vero amore. Il personaggio è simpatico e c'è abbastanza eccitazione <br/> <br/> La direzione artistica e la cinematografia sono bellissime. La giusta miscela di volti umani con CGI in modo che non sembri animata. Inoltre, il viso espressivo di Angelina è la custodia da neve perfetta per il personaggio.
Delaarcti replied
359 weeks ago