K.C. Undercover è uno spettacolo incredibile per la famiglia e i bambini è pieno di divertimento e azione! E la cosa ancora più straordinaria è che questo è il secondo show Disney di Zendaya. anche lei ha avuto anche i DCOM Frenimies e Zapped. <br/> <br/> Zendaya ha appena finito il suo altro Disney Show Scuoterlo. Con solo solo 3 stagioni. Quando Shake è finito, Disney Channel chiede a Zendaya se vuole il suo show. Lei ha detto sì! <br/> <br/> Zendaya è anche uno dei produttori di K.C. Sotto copertura! Trama Zendaya e ha detto che vuole riportare il vecchio Disney Show come Kim Possible e That's so raven. Zendaya è semplicemente fantastico! Quindi assicurati di controllare K.C. Sotto copertura! Parliamo di uno spettacolo che è migliore di quello che avrebbe dovuto essere! Quando ho visto uno spot dopo lo spot di questo show, ho pensato che stavo per odiarlo. Ma Disney mi ha dato torto, perché questo è uno spettacolo fantastico per qualcuno come Zendaya. Se non conosci Zendaya, # 1, vergognati, e # 2, è un'attrice che non è sconosciuta al pubblico di Disney Channel. Era in Shake It Up !, Frenemies e Zapped. È anche una ballerina davvero fantastica, quindi non è un grande salto dal ballare ai calci e pugni. Zendaya suona K.C., uno studente normale che non sembrerebbe fuori posto in una sitcom TGIF. Ma, come in Hannah Montana, vive anche una doppia vita … come SPY! Quindi lo spettacolo è per lo più una versione di Hannah Montana per Spy Kids, ma molto più divertente di Spy Kids e meno musicale di Hannah Montana. Lo spettacolo ha anche altri personaggi divertenti come i genitori di K.C., Ernie, Marisa e J.U.D.Y., che hanno tutti grandi linee e per lo più non si spostano nei personaggi stereotipati che abbiamo visto in altri show di Disney Channel. Hanno anche grandi guest star, come Bella Thorne, che ha recitato l'amica di Zendaya in Shake It Up !, e Raven di That's So Raven, uno dei miei programmi preferiti dei primi anni 2000! Ora questa recensione sta diventando troppo positiva. Devo fare il pelo nell'uovo. L'unico nocciolo che ho è che Marisa non è un personaggio abbastanza buono. Sembra solo un personaggio inutile che potrebbe essere stato raschiato. Ma anche se la penso così, non odio Marisa. In effetti, penso che questo spettacolo potrebbe essere uno dei miei 5 migliori programmi preferiti! Quindi, comunque, K.C. Undercover era migliore di quanto potessi aspettarmi e VOGLIO ANCHE GLI EPISODI! Questo è qualcosa di diverso. E anche se non è esattamente la vecchia Disney che conosci e ami, è in realtà qualcosa che ti piacerebbe davvero. Ho 20 anni qualcosa che guarda ancora spettacoli per bambini. Adoro questo spettacolo, e anche se le battute non sono le migliori o non vengono eseguite in modo divertente tutto il tempo, è ancora emozionante guardare e vedere dove va la storia. Sono stato subito attratto da questo quando ho visto il nome e sono stato Da allora non è esattamente la buona vecchia Disney, ma è migliore degli altri spettacoli di spazzatura, come Liv e Maddie, Best Friends Whenever, Bizaardvark per nominarne alcuni. Zendaya ha detto che avrebbe portato indietro la vecchia Disney facendo riferimento ai successi di Disney TV usciti durante la fine degli anni '90 a metà del 2000. Prima di guardare il suo spettacolo ero molto scettico. Voglio dire, con la nuova Disney invece che i genitori saggi danno consigli - i genitori sono stupidi e sembrano più estrosi dei loro figli. Cane con un blog per gridare forte è uno spettacolo! Comunque, ho iniziato a guardare KC Undercover e all'inizio pensavo a malincuore, okay … è stato piuttosto divertente. Ridacchiare per sbuffare a una vera risata a riavvolgere perché era così divertente. I suoi genitori sono simpatici e in realtà abbastanza divertenti e intelligenti. KC è un nerd matematico che non può ancora parlare è abbastanza orgoglioso di essere una ragazza E sconfiggere i cattivi. Inoltre, le scene di combattimento dello show sono ECCEZIONALI. Adoro la relazione tra KC e Clarisa e Ernie. Il mio unico problema è che vorrei che Ernie avesse altri momenti splendenti. Il fratellino nerd è un po 'cliché, lo sviluppo del personaggio reale sarebbe fantastico. Questo vale anche per Clarisa. È divertente e spumeggiante, ma mi piacerebbe che avesse più cervello che bellezza. Anche se il resto dei personaggi lo adoro abbastanza. Craig e Kira sono esilaranti! Judy è sass queen e KC è solo la REGINA. Ero dubbioso ma sto scavando il suo spettacolo. K.C. Undercover è una sitcom innovativa e basata sul detective che introduce personaggi molto diversi con molte personalità. È piuttosto divertente e ha schemi diabolici che trattengono l'attenzione; tuttavia, può anche essere un po 'noioso a volte. La recitazione di K.C. è molto ben fatta e il suo combattimento è eccellente. È molto energica e realista quando combatte e la sua determinazione è molto acuta. Ma, poiché il suo personaggio al di fuori dello spionaggio è lontano dalle persone, lo spettacolo può diventare un po 'noioso da guardare. Lei non partecipa a nulla più del suo lavoro di spionaggio, che crea una monotonia. La serietà di K.C. è bilanciato bene dalla sua amica, Marissa, che fa un buon lavoro di sembrare sciocca. Ogni personaggio agisce molto bene, e non c'è nulla di eclatante o di odioso. <br/> <br/> Ciò che risalta è la forza e il potere di combattimento di K.C. Molti spettacoli che portano le "femmine" in tali ruoli non fanno un buon lavoro, quando i deboli non possono nemmeno brandire una spada con la forza, ovviamente perché non avevano incoraggiamento o partecipazione aperta allo sport da bambini e a causa di stereotipi schifosi, ecc. Zendaya, tuttavia, ha tutta la potenza, l'energia e la forza necessarie per apparire forti. Le sue mosse sono molto precise. E invece di indossare dappertutto gonne rosa irritanti, sembra davvero una persona normale che ha più risorse per il cervello per cose importanti e reali. Rinfrescante e interessante. Lo spettacolo potrebbe essere più divertente, tuttavia. <br/> <br/> * 7.5 / 10 *
Delaarcti replied
358 weeks ago